Servizi

Paglione Impianti si occupa principalmente di:

  • IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE E POTENZA in grado di sviluppare soluzioni tecniche nel rispetto delle norme CEI, tali da garantire la costruzione di impianti elettrici di distribuzione e potenza con un elevato margine di sicurezza, assicurando al cliente la realizzazione di un investimento duraturo.
  • AUTOMAZIONE PER INDUSTRIE CERAMICHE in grado di installare nuovi impianti elettrici per industrie ceramiche, per qualsiasi tipo di esigenza abbia il cliente, vantando esperienza con i fornitori leaders nel campo dell’industria ceramica.
  • AUTOMAZIONE PER INDUSTRIE ALIMENTARI in grado di installare nuovi impianti elettrici per industrie alimentari, per qualsiasi tipo di esigenza abbia il cliente, vantando esperienza con i fornitori leaders nel campo dell’industria alimentare.
  • IMPIANTI FOTOVOLTAICI realizziamo impianti fotovoltaici seguendo due fondamentali obiettivi: ottenere le massime prestazioni  e offrire al cliente la tranquillità di un impianto affidabile.
  • CABINE DI TRASFORMAZIONE MT/BT in grado di realizzare Cabine di Trasformazione e Quadri BT di distribuzione per impianti civili e industriali.
  • MANUTENZIONI  in grado di svolgere due tipi di manutenzione, ORDINARIA e STRAORDINARIA. La prima è volta a mantenere in efficienza le parti costituenti l’ impianto, tutto il macchinario, le apparecchiature, gli equipaggiamenti principali e a verificare il regolare funzionamento dell’ impianto.
    Le operazioni ordinarie dovranno sempre salvaguardare nei casi di impianti in funzione la continuità di esercizio. Esse includeranno controlli, pulizie e lavaggi, tarature, verifiche, sostituzione periodica di materiali degradabili (quali: filtri, lampade, guarnizioni, cinghie, fusibili, ecc.).
    Il programma di manutenzione è sviluppato con la finalità di evitare di intervenire su un componente quanto questo sia collassato, ma bensì di verificare il regolare funzionamento periodicamente, ciò al fine di prendere gli opportuni provvedimenti prima che si verifichi il guasto.
    La seconda è volta ad interventi non prevedibili inizialmente (quali: rottura e/o degradazione di componenti costituenti gli impianti); interventi che, se pur prevedibili, per la esecuzione richiedono mezzi di particolare importanza (quali: scavi, ponteggi, gru, ecc.); interventi che comportano la sostituzione di parti di ricambio in quanto non conveniente la riparazione.

Paglione Impianti: Orari di Ufficio

Dal Lunedì al Venerdì /  dalle 8:00 alle 20:00
Sabato / dalle 9:00 alle 15:00

Paglione Impianti: Dove Siamo

Via San Rocco, 32
71043 Manfredonia (FG)

Paglione Impianti: Contatti e Info

Telefono: (+39) 0884.588667
Email:

 
 

Paglione Impianti | Logo Grande